Cronaca
Denunciata dai vicini per molestie: ha 83 anni
Incredibile vicenda in un condominio, alla fine una coppia è stata costretta a rivolgersi ai carabinieri.
Denunciata dai vicini per molestie: ha 83 anni. Incredibile vicenda in un condominio, alla fine una coppia è stata costretta a rivolgersi ai carabinieri.
Denunciata dai vicini per molestie: ha 83 anni
Una donna residente a Trecatem nel Novarese, è stata denunciata dai vicini di casa con l’accusa di molestie. L’aspetto cursioso è che si tratta di una pensionata di 83 anni.
Secondo i vicini, una coppia che vive nel suo stesso condominio, la donna avrebbe reso loro la vita impossibile.
LEGGI ANCHE: A Coggiola pensionata smaschera la falsa nipote
Continue lamentele e offese
Sempre secondo la tesi esposta nella denuncia, la pensionata si lamenterebbe continuamente per i rumori che proverrebbero dall’alloggio della coppia, anche quando questo è vuoto. E non si fermerebbe alle proteste: più volte si sarebbe arrivati a offese e anche a minacce. In realtà, a ciò non sarebbe poi seguito nulla di concreto, ma è stato sufficiente a esasperare i due, che alla fine hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri e denunciare la ultraottantenne per molestie.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Mario
15 Gennaio 2023 at 8:51
E cos vuol dire che ha 83 anni? Perchè esiste una età oltre la quale non vengono più considerate molestie o minacce? Non è perchè la signora ha 83 anni che le si debba permettere tutto e tutto le sia dovuto. Una bella denuncia e via.