Seguici su

CronacaFuori zona

Doveva andare a prendere la ragazza: trovato in stato confusionale

Il giovane era seduto su una panchina e non ricordava più nulla.

Pubblicato

il

Doveva andare a prendere la ragazza: trovato in stato confusionale. Il giovane era seduto su una panchina e non ricordava più nulla.

Doveva andare a prendere la ragazza: trovato in stato confusionale

Una ragazza residente in provincia di Vercelli ha richiesto l’intervento dei carabinieri nella notte dopo che il fidanzato non si era presentato all’appuntamento a casa. Era qualche sera fa. I militari, recatisi all’abitazione dei genitori del giovane, hanno riferito che il ragazzo era uscito intorno alle 20.30.

Grazie all’analisi delle immagini delle telecamere e ad ulteriori controlli investigativi, i carabinieri sono riusciti a ricostruire gli spostamenti e a localizzare il cellulare del giovane. In collaborazione con una volante della polizia e con la guardia di finanza, le forze dell’ordine lo hanno ritrovato alle 3.20 di notte, seduto su una panchina e in completo stato confusionale.
LEGGI ANCHE: Pensionato trovato in stato confusionale al distributore di benzina

Trasportato in ospedale

Sul posto è arrivato anche il padre. I soccorritori hanno spiegato che il giovane non ricordava quanto accaduto: soffre infatti di una specifica patologia che può influire sulla memoria e sullo stato di coscienza. Per accertamenti è stato trasportato in ospedale.

Le autorità non hanno rilasciato ulteriori dettagli sull’accaduto. L’intervento congiunto delle forze dell’ordine ha permesso però di ritrovare la persona prima che la situazione potesse aggravarsi.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *