Seguici su

CronacaFuori zona

Esce di strada con l’auto e si schianta: morto a soli 39 anni

L’incidente lungo un rettilineo: si ipotizza che il giovane sia stato vittima di un colpo di sonno o di un malore.

Pubblicato

il

Esce di strada con l’auto e si schianta: morto a soli 39 anni. L’incidente lungo un rettilineo: si ipotizza che il giovane sia stato vittima di un colpo di sonno o di un malore.

Esce di strada con l’auto e si schianta: morto a soli 39 anni

Viaggiava lungo un rettilineo non lontano dal cimitero di Billiemme, fuori Vercelli. Improvvisamente ha perso il controllo della sua Citroen Saxo, che è uscita di strada ed è andata a schiantarsi nei campi vicini senza che vi siano segni di frenata. E’ morto così l’altro notte Simone Friolotto, di appena 39 anni. Viaggiava da solo verso Casale e non sono stati coinvolti altri veicoli. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, la polizia strada e i vigili del fuoco. Ma per il giovane conducente non c’era ormai più nulla da fare, salvo che constatarne il decesso.§
LEGGI ANCHE: Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni

Ipotesi di un colpo di sonno

Vista la strada in rettilineo e il fatto che non si ravvisano tentatii di riprendere il controllo dopo la sbandata, si ipotizza che il conducente sia stato assalito da un colpo di sonno, o da un malore improvviso. Da esaminare anche la possibilità, più remota, di un guasto meccanico.

Sarà la polizia stradale acercare di ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’accaduto. Simone Friolotto abitava a Rive, centro del Vercellese, in un cascinale agricolo. E’ probabile che il magistrato ordini che sia fatta l’autopsia per le verifiche del caso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. giulio

    3 Dicembre 2024 at 12:04

    Malore naturale, ormai normale amministrazione. Naturalmente nessuna “corrrrelazzzionnne”.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *