Cronaca
Esce di strada e si ribalta: 37enne morto in un incidente
L’uomo è stato estratto dalle lamiere quando le sue condizioni erano ormai disperate.
Esce di strada e si ribalta: 37enne morto in un incidente. L’uomo è stato estratto dalle lamiere quando le sue condizioni erano ormai disperate.
Esce di strada e si ribalta: 37enne morto in un incidente
Stava percorrendo la tangenziale sud di Novara verso lo svincolo di Trecate, quando in un tratto dove non c’è il guard-rail è uscito di strada sulla sua destra, finendo nel tratto sterrato che costeggia la tangenziale e infine andando a finire la propria corsa sui capi, ribaltandosi.
Pauroso incidente nella serata di ieri, sabato 4 novembre, alla periferia sud di Novara. E’ accaduto poco dopo le 20. Sul posto si sono portate la polizia stradale, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estricare dalle lamiere della vettura il conducente, un uomo di 37 anni.
LEGGI ANCHE: Auto si ribalta nel Novarese: uomo incastrato tra le lamiere, è grave
I tentativi di rianimazione
Nonostante i tentativi di rianimarlo, il malcapitato ha cessato di vivere. Troppo gravi i traumi riportati nell’incidente. Al personale sanitario non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Il corpo è poi stato portato all’ospedale Maggiore di Novara, nell’obitorio.
Sulle cause della tragedia sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Quando l’auto è uscita di strada sulla zona pioveva in modo abbastanza intenso, per cui è possibile che all’origine di tutto ci sia la perdita di aderenza della vettura che magari è finita in un tratto con qualche centimetro di acqua.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook