Attualità
Fisioterapista dell’Asl Vercelli muore a soli 56 anni
Angela Sansone lascia il marito e due figlie, tanti ricordi affettuosi sui social.
Fisioterapista dell’Asl Vercelli muore a soli 56 anni. Angela Sansone lascia il marito e due figlie, tanti ricordi affettuosi sui social.
Fisioterapista dell’Asl Vercelli muore a soli 56 anni
L’Asl Vercelli perde una figura professionale stimata e conosciuta da centinaia di pazienti in tutta la provincia. Viene celebrato nella mattinata di oggi, martedì 26 marzo, nella chiesa di San Salvatore in corso Libertà a Vercelli, il funerale di Angela Sansone, fisioterapista. La donna è morta a soli 56 anni.
Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, per molto tempo ha lavorato nell’ambito dell’Azienda sanitaria, soprattutto all’interno dell’ospedale Sant’Andrea. Poi una malattia l’ha costretta a intraprendere una setie di terapie. Però alla fine il male ha avuto il sopravvento.
LEGGI ANCHE: Addio alla dottoressa Valestra, ora riposa nel cimitero di Gattinara
La stima di colleghi e pazienti
Donna altruista e sempre sorridente, possedeva rare doti di gentilezza che l’hanno fatta apprezzare sul lavoro come nella vita di tutti i giorni.
Lascia il marito Luigi Cianci, le figlie Maria Francesca e Letizia e il fratello Giuseppe.
Tantissimi i ricordi lasciati sui social da chi ha incrociato il suo cammino di vita. «Sei una di quelle persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo…» «Il tuo sorriso resterà indimenticabile».
E ancora: «Capita nella vita di incontrare belle persone di cui ti rimane un buon ricordo. Così è di Angela. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua gentilezza». «Angela era una persona dolce altruista». «Dolce, seria, corretta, equilibrata, con la quale è stato bello lavorare».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook