Cronaca
Giovane si sdraia sui binari in stazione e blocca la circolazione dei treni
Era appena stato dimesso dall’ospedale di Novara.

Giovane si sdraia sui binari in stazione e blocca la circolazione dei treni. Era appena stato dimesso dall’ospedale di Novara.
Giovane si sdraia sui binari in stazione e blocca la circolazione dei treni
Un giovane residente a Novara si è sdraiato sui binari della stazione ferroviaria di Chivasso, bloccando così la circolazione dei convogli. E’ accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 12 marzo. L’uomo, stando alle prime informazioni, era da poco stato dimesso dall’ospedale civico di Novara dopo esser stato ricoverato. Il ragazzo aveva tentato un gesto anticonservativo. Lo riportano i colleghi di Prima Chivasso.
I soccorsi
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria, che stanno procedendo con le indagini. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso e il 118 della Croce rossa di Chivasso. Alla fine il problema si è risolto, e il giovane si è convinto a togliersi dai binari e a farsi aiutare.
Dopo essere stato preso in cura dai sanitari, è stato trasportato al nosocomio di Chivasso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
