Cronaca
Impatto tra auto e moto, centauro finisce in ospedale
Uomo ricoverato al pronto soccorso di Borgomanero con codice rosso.
Impatto tra auto e moto, centauro finisce in ospedale. Uomo ricoverato al pronto soccorso di Borgomanero con codice rosso.
Impatto tra auto e moto, centauro finisce in ospedale
Incidente con ferito l’altro giorno tra l’abitato di Gattigo Veruno e la località Revislate. Due motociclisti avevano percorso alcuni tratti nel bosco e si sono immessi in via Revislate, nei pressi del sottopasso dell’autostrada A26. Proprio in quel momento (era poco dopo le 13) però da Gattico Veruno arrivava una vettura. Il conducente è riuscito a evitare la prima moto ma non la seconda, che è stata urtata dal veicolo in transito.
LEGGI ANCHE: Perde il controllo della moto, muore centauro di 48 anni
L’intervento dei soccorritori del 118
Il centauro è finito a terra, sbattendo violentemente contro l’asfalto. L’allarme è stato lanciato subito, e poco dopo la zona dell’incidente è stata raggiunta da un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari hanno soccorso il ferito, portandolo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero. L’uomo è stato ricoverato con codice rosso, il più grave e urgente.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Gattico Veruno, che hanno eseguito i rilievi e regolamentato il traffico mentre si svolgevano le operazioni di soccorso. Sono poi arrivati anche i carabinieri. Adesso si tratterà di stabilire con precisione la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook