Attualità
Lutto per una postina morta ad appena 41 anni
Lavorava nel Biellese, ha cessato di vivere a seguito di una malattia.
Lutto per una postina morta ad appena 41 anni. Lavorava nel Biellese, ha cessato di vivere a seguito di una malattia.
Lutto per una postina morta ad appena 41 anni
Viene celebrato domani, martedì 17 ottobre, il funerale di Antonella Duca, postina morta a soli 41 anni a seguito di una malattia. La giovane donna è mancata venerdì all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trovava ricoverata. Abitava a Vigliano.
Come riportano i colleghi di Prima Biella, a dare la triste notizia della grave perdita della donna, dipendente delle Poste di Biella, è il papà Vito, con Michela e il fratello Italo, con Manuela, Anna e Lorenzo.
LEGGI ANCHE: Il calcio provinciale piange Stefano, morto a soli 41 anni
I ricordi sui social
«Non riesco ancora a crederci Antonella, ci siamo viste qualche mese fa, e come sempre abbiamo chiacchierato e scherzato, la tua solarità era contagiosa – scrive Patrizia una delle persone che avevano avuto modo apprezzare Antonella – Ciao Antonella Duca, la nostra amata postina, riposa in pace». E’ uno dei tanti ricordi che amici e conoscenti hanno lasciato sui social appena saputo della scomparsa di Antonella.
Ieri tanti amici hanno potuto stringersi ai familiari in occasione della recita del rosario. E come accennato, il funerale della giovane donna verrà celebrato domani mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Operaio a Vigliano Biellese.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook