Cronaca
Malore improvviso mentre è al ristorante, interviene l’elicottero del 118
Apprensione per un uomo di 66 anni che si trova ora ricoverato in gravi condizioni.
Malore improvviso mentre è al ristorante, interviene l’elicottero del 118. Apprensione per un uomo di 66 anni che si trova ora ricoverato in gravi condizioni.
Malore improvviso mentre è al ristorante, interviene l’elicottero del 118
Doveva essere una piacevole serata a cenare al ristorante e invece si è trasformata in un incubo. Un uomo di 66 anni stava mangiando alla pizzeria-ristorante “Monnalisa” di Ozegna, nel Canavese, quando è stato colto da un improvviso malore. Lo riportano i colleghi di Prima il Canavese.
E intorno alle 22 nel locale di viale dello Sport (gestito dal sindaco e neo consigliere regionale Sergio Bartoli) è scattato l’allarme.
LEGGI ANCHE: Colto da un malore davanti al bar: si accascia e muore a 52 anni
L’intervento dei soccorritori
Il personale del ristorante e altri commensali hanno immediatamente allertato il 112. Un’equipe medica è arrivata rapidamente sul posto e, valutata la gravità della situazione, ha stabilizzato l’uomo. Successivamente, è stato ttrasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale Molinette di Torino, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Sul posto sono giunti come da prassi anche i carabinieri della compagnia di Ivrea. Secondo i primi riscontri, l’uomo sarebbe stato colpito da un infarto: si vedrà nelle prossime ore il decorso della situazione.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook