Cronaca
Malore in un locale, muore poco dopo in ospedale. Aveva 47 anni
Nicola Marinaro ha cessato di vivere all’ospedale di Novara, dove era stato portato in condizioni ormai disperate.
Malore in un locale, muore poco dopo in ospedale. Aveva 47 anni. Nicola Marinaro ha cessato di vivere all’ospedale di Novara, dove era stato portato in condizioni ormai disperate.
Malore in un locale, muore poco dopo in ospedale. Aveva 47 anni
Viene celebrato nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 gennaio, il funerale di Nicola Marinaro, 47 anni. L’uomo viveva a Sandigliano, nel basso Biellese. E’ morto a seguito di un malore che nella giornata di martedì lo ha improvvisamente colpito mentre si trovava in un locale della zona.
Subito soccorso dal personale medico del 118, l’uomo è stato portato all’ospedale “Maggiore della carità” di Novara già in condizioni estremamente critiche. E nonostante lo sforzo del medici, alla fine non è rimasto altro che constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Geometra di 46 anni ucciso nella notte da un malore
Persona molto conosciuta e benvoluta in zona
Nicola Marinaro era una figura molto conosciuta nella zona di Sandigliano e dintorni. Di carattere socievole e sorridente, collaborava con una pizzeria del paese. L’ultimo addio è in calenfdario per il pomeriggio di oggi, a partire dalla 15, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Sandigliano.
Su Prima Biella leggi “Sandigliano piange la scomparsa di un suo cittadino: aveva 47 anni”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook