Seguici su

Cronaca

Malore mentre sta pescando, muore nelle acque del laghetto

Tragedia per un 68enne, l’allarme è stato lanciato dagli altri appassionati che erano con lui.

Pubblicato

il

Malore mentre sta pescando, muore nelle acque del laghetto. Tragedia per un 68enne, l’allarme è stato lanciato dagli altri appassionati che erano con lui.

Malore mentre sta pescando, muore nelle acque del laghetto

Stava aspettando che qualche pesce abboccasse di fronte allo specchio d’acqua. Ma un improvviso malore ha trasformato in tragedia una giornata che l’uomo aveva dedicato alla sua passione preferita. E’ accaduto nel Torinese, e precisamente al Relax Lake, nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 doicembre. Protagonista della disgrazia è stato  Gianfranco Boglione, un pensionato di 68 anni residente a Torino.

Come accennato, il destino ha colpito mentre Boglione si dedicava con fervore alla sua attività preferita: la pesca. Nel primo pomeriggio, mentre attendeva con pazienza che una carpa o una trota abboccasse, un malore lo ha colto, facendolo finire nelle acque del laghetto.

Immediatamente, i presenti hanno allertato i soccorsi. Ma nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, il corpo di Gianfranco Boglione è stato recuperato dalle acque ormai senza vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Moncalieri, che hanno ascoltato le testimonianze dei gestori ancora sconvolti dall’accaduto.

Lo sconcerto dei gestori

La notizia della sua scomparsa è stata condivisa attraverso un post sulla pagina Facebook del Relax Lake, centro dove la vittima era di casa. «Ciao Gianfranco, ti porteremo sempre con noi». La comunità di pescatori e gli amministratori del laghetto si sono stretti attorno alla memoria di Boglione, esprimendo il loro cordoglio.

La salma è stata trasferita all’obitorio comunale di Nichelino, in attesa della decisione del magistrato sulla necessità di eseguire un’autopsia. Nel frattempo, il Relax Lake ha temporaneamente chiuso i battenti, ma ha riaperto oggi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *