CronacaFuori zona
Morto in moto a 35 anni, l’addio nel Vercellese
Lunedì si celebra il funerale di Ivan Morandola: si era scontrato con un’auto.

Morto in moto a 35 anni, l’addio nel Vercellese. Lunedì si celebra il funerale di Ivan Morandola: si era scontrato con un’auto.
Morto in moto a 35 anni, l’addio nel Vercellese
Il Vercellese si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Ivan Mirandola, 35 anni, meccanico di Cigliano, morto in un tragico incidente stradale sabato 2 agosto.
Il drammatico schianto era avvenuto sulla strada statale 338 di Mongrando, nel territorio di Bollengo: la moto di Ivan si era scontrata frontalmente con un’auto. Nonostante i tempestivi soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. La notizia ha sconvolto la comunità, lasciando sgomenti amici e parenti, che lo ricordano come una persona solare, appassionata del suo lavoro e legatissima ai suoi inseparabili cani Totò, Pulce e Pepe.
Originario di Crescentino
Originario di Crescentino, Ivan viveva da alcuni anni a Moncrivello con la moglie Alessia, la donna della sua vita00. L’ultimo saluto a Ivan si terrà domani, lunedì 18 agosto, alle 13.45 al tempio crematorio di Mappano. Prima della cerimonia sono previste due soste: alle 11:30 a Moncrivello, davanti alla sua abitazione in via Borgomasino 34 E alle 12:45 a Crescentino, in via Faldella 8.
Ivan ha lasciato la moglie Alessia, la mamma, la sorella, i fratelli, nipoti, cognati, i suoceri e tanti amici. La sua scomparsa ha creato un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




