Seguici su

Cronaca

Muore fulminato da un infarto mentre gioca a calcetto con gli amici

Sconcerto per un noto parrucchiere di Vercelli, nella lista Olmo alle ultime elezioni. Aveva 61 anni.

Pubblicato

il

Muore fulminato da un infarto mentre gioca a calcetto con gli amici. Sconcerto per un noto parrucchiere di Vercelli, nella lista Olmo alle ultime elezioni.

Muore fulminato da un infarto mentre gioca a calcetto con gli amici

Stava disputando una partita di calcetto con gli amici a Pezzana, e improvvisamente si è accasciato a terra. Nulla da fare per Gaspare Varsalona, noto parrucchiere di Vercelli, proprietario del “Salon Lady & Barber Shop” in corso Marcello Prestinari.

La tragedia è accaduta nella serata di ieri, lunedì 17 giugno. L’uomo aveva 61 anni. Un malore improvviso lo ha colto mentre giocava a calcio, intorno alle 20.20. Nonostante i soccorsi immediati e i tentativi di rianimazione da parte del 118, durati pare più di mezz’ora, non c’è stato nulla da fare. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.

Una persona conosciuta e stimata

Gaspare Varsalona, molto amato e stimato da tutti, era anche candidato consigliere per la lista civica “Carlo Olmo Sindaco” e in passato aveva ricoperto la carica di consigliere comunale a Lignana dove risiedeva con la sua famiglia.

Era molto appassionato di calcio e con un gruppo di amici era solito ritrovarsi una volta alla settimana per disputare una partita e poi mangiare una pizza. In passato, aveva anche praticato il calcio a livello amatoriale e aveva allenato giovanili. Era un grande tifoso della Juventus, amante delle motociclette.
LEGGI ANCHE: Muore stroncato da un malore durante una partita di calcetto

Il ricordo di Carlo Olmo

Carlo Olmo così lo ricorda sul suo profilo Facebook: «Un candidato della prima ora, avevamo scoperto diversi elementi in comune. Una persona con tanta intraprendenza. Aveva tenuto una splendida campagna elettorale, ero stato con lui più volte al rione Concordia.

Si era speso molto per noi, appena appresa la notizia ho annullato la riunione che con la mia lista avremmo dovuto tenere martedì, ora è il momento del cordoglio e ci stringiamo con affetto alla famiglia, così provata da questa tragedia».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Andrea

    18 Giugno 2024 at 11:25

    troppe troppe troppe morti improvvise, malori, morti per “malattie aggravate nell’ultimo periodo”….

    toc toc, c’è nessuno????

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità