Cronaca
Noto parrucchiere morto improvvisamente a soli 51 anni
L’uomo si è sentito male in casa, inutile ogni tentativo di rianimarlo.
Noto parrucchiere morto improvvisamente a soli 51 anni. L’uomo si è sentito male in casa, inutile ogni tentativo di rianimarlo.
Noto parrucchiere morto improvvisamente a soli 51 anni
Sconcerto nel basso Biellese per l’improvvisa morte di Luigi Vricciariello, personaggio per conosciuto per la sua attività di parrucchiere a Cavaglià. Aveva solo 51 anni. L’uomo si è improvvisamente sentito male in casa. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
E’ stato subito dato l’allarme al 118, ma purtroppo i tentativi dei sanitari di rianimarlo sono risultati vani. Personaggio popolarissimo, Luigi era circondato da tanta stima e amicizia.
Anche il Dorca Volley ha voluto esprimere il proprio dolore e la propria vicinanza alla famiglia Vricciariello «per il lutto che li ha colpiti con la scomparsa di Luigi – scrive la società sulla propria pagina social -. Negli ultimi anni aveva preso a cuore le attività del Dorca Volley tanto da divenire sponsor principale, sostenendola in tutte le iniziative. Il Dorca Volley desidera esprimere le proprie più sentite condoglianze».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook