Seguici su

CronacaFuori zona

Paracadutista fuori rotta finisce nel cimitero di Vercelli

Donna di 54 anni soccorsa e portata all’ospedale cittadino.

Pubblicato

il

Paracadutista fuori rotta finisce nel cimitero di Vercelli. Donna di 54 anni soccorsa e portata all’ospedale cittadino.

Paracadutista fuori rotta finisce nel cimitero di Vercelli

Curioso incidente nella serata di ieri, sabato 6 settembre, a Vercelli. Intorno alle ore 20 una squadra dei vigili del fuoco della Centrale cittadina è stata chiamata a intervenire in corso Salamano, all’interno del cimitero cittadino. Si trattava disoccorrere una paracadutista finita accidentalmente all’interno dell’area durante la fase di atterraggio.

La donna, rimasta bloccata oltre la recinzione, è stata raggiunta grazie all’impiego della scala italiana da parte dei vigili del fuoco, che hanno così potuto prestarle i primi soccorsi in collaborazione con il personale sanitario del 118. Dopo le prime cure sul posto, la paracadutista è stata trasferita in ospedale e ricoverata in codice giallo. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma richiedono ulteriori accertamenti.
LEGGI ANCHE: Martellate contro le tombe al cimitero: denunciato 65enne

Sul posto anche gli agenti di polizia

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche le volanti della polizia, che hanno raccolto informazioni utili a ricostruire l’accaduto. L’episodio ha attirato l’attenzione di diversi passanti e residenti della zona, incuriositi dal via vai di mezzi di soccorso nei pressi del camposanto.

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un atterraggio fuori zona, probabilmente dovuto a una manovra imprecisa o a un improvviso cambio delle condizioni del vento. Un dettaglio che sarà chiarito nei prossimi giorni, anche alla luce delle testimonianze raccolte dagli inquirenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *