CronacaFuori zona
Pensionata morta schiacciata dall’auto della nipote: oggi l’addio
Una tragedia assurda che ha distrutto due vite.

Pensionata morta schiacciata dall’auto della nipote: oggi l’addio. Una tragedia assurda che ha distrutto due vite.
Pensionata morta schiacciata dall’auto della nipote: oggi l’addio
Si celebrano nella mattinata di oggi, lunedì 10 novembre 2025, i funerali di Graziella Ojan, la pensionata di 79 anni tragicamente scomparsa una settimana fa in un incidente avvenuto proprio sotto casa, a Chivasso.
La cerimonia funebre si tiene alle 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta (Duomo), dove ieri, domenica 9 novembre, alle 18.30 è stata celebrata una messa in suo ricordo.
La tragedia
L’incidente si è verificato lunedì 3 novembre, poco prima delle 8, all’angolo tra via Tellini e via Gerbido, ai piedi del condominio dove la donna viveva. Secondo la ricostruzione della polizia locale di Chivasso, la nipote di Graziella, alla guida di una Fiat Grande Punto parcheggiata nei pressi dell’incrocio, avrebbe involontariamente schiacciato l’anziana contro una Bmw Serie 1 in sosta a pochi centimetri di distanza.
Non è ancora chiaro se la giovane, sotto choc, abbia inserito la retromarcia per errore, ipotesi che al momento appare la più plausibile.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: un’ambulanza della Croce rossa di Chivasso, con a bordo l’équipe medica del 118, è arrivata in pochi minuti. Ma nonostante i tentativi di rianimazione, per Graziella Ojan, classe 1946, non c’è stato nulla da fare. Una tragedia che ha distrutto due vite.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





