Cronaca
Riparava le tende sul balcone, muore cadendo dal terzo piano
Assurda tragedia domestica, la vittima è un uomo di 59 anni.
Riparava le tende sul balcone, muore cadendo dal terzo piano. Assurda tragedia domestica, la vittima è un uomo di 59 anni.
Riparava le tende sul balcone, muore cadendo dal terzo piano
Era salito su una scaletta per sistemare le tende da sole installate sul balcone al terzo piano della sua abitazione. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è precipitato per una dozzina di metri.
La disgrazia è avvenuta nella mattinata di ieri, domenica 27 agosto, a Casale Monferrato, in località Oltrefiume.
LEGGI ANCHE: Pensionata muore cadendo dal balcone mentre fa le pulizie
Il disperato ricovero all’ospedale
L’allarme è stato lanciato da una donna che abita in un caseggiato vicino, e ha notato il corpo dell’uomo esanime a terra. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, oltre che i carabinieri per i rilievi di prassi. L’uomo era ancora vivo, anche se in condizioni disperate. E’ stato quindi stabilizzato e subito trasportato in ambulanza in codice tosso al pronto soccorso dell’ospedale di Alessandria. Dove però, nonostante gli sforzi del personale sanitario, è morto poche ore dopo a seguito del violento trauma subito nella caduta.
La ricostruzione della dinamica non lascia spazio ad alcun dubbio: per cui la salma è subito stata messa a disposizione dei familiari, e non sarà eseguita l’autopsia.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook