Seguici su

Cronaca

Si dà fuoco davanti ai figli dopo aver litigato con la moglie

Un 44enne è stato ricoverato al Cto di Torino in condizioni gravissime.

Pubblicato

il

Si dà fuoco davanti ai figli dopo aver litigato con la moglie. Un 44enne è stato ricoverato al Cto di Torino in condizioni gravissime.

Si dà fuoco davanti ai figli dopo aver litigato con la moglie

In un raptus di ira, si dato fuoco sotto gli occhi dei figli dopo un acceso diverbio con la moglie. Dopo di che esplode nell’alloggio anche una bombola del gas. Deve ancora essere ricostruito nei particolari un incredibile episodio accaduto a Novara nella serata di ieri, venerdì 19 gennaio.

Protagonista della vicenda è un uomo di 44 anni di origini brasiliane, autore di un gesto eclatante che avrebbe potuto avere conseguenze anche peggiori.
LEGGI ANCHE: Fiamme in un appartamento a Pray: intervengono i vigili del fuoco

L’esplosione nel buio della sera

In un primo tempo si era parlato dello scoppio di una bombola del gas, dato il boato avvertito improvvisamente nel quartiere. Ssuccessivamente è però emerso che si sarebbe trattato di un gesto volontario.

Anche la moglie e i due figli dell’uomo sono rimasti feriti, ma sarebbero in condizioni meno gravi. Si sono fatti male cercando di spegnere il fuoco acceso dal 44enne nell’alloggio.

Le indagini sono in corso

Sul caso sono in corso gli accertamenti e le indagini da parte degli agenti della Questura di Novara. Ora l’uomo si trova al Cto di Torino, dove gli saranno curate le gravi ustioni che ha riportato soprattutto nella parte alta del corpo. Ieri in via Della Riotta sono intervenute subito le autopompe dei vigili del fuoco. Fortunatamente il fuoco non si è propagato sulle abitazioni circostanti.
Foto d’archivio

Su Prima Novara leggi “Novara litiga con la moglie e si dà fuoco: feriti anche i figli”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità