Seguici su

Cronaca

Si sente male al bar: esce a prendere aria e muore sul marciapiede

L’uomo aveva 77 anni, inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118.

Pubblicato

il

Si sente male al bar: esce a prendere aria e muore sul marciapiede. L’uomo aveva 77 anni, inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118.

Si sente male al bar: esce a prendere aria e muore sul marciapiede

Dramma nella mattinata di ieri, mercoledì 12 gennaio, nel pieno centro di Ciriè: dove un uomo di 77 anni residente a Nole ha perso la vita dopo un malore improvviso. Il dramma si è consumato intorno alle 11 in via Vittorio Emanuele, nell’area pedonale.

Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, l’anziano si trovava in un bar con alcuni amici quando ha iniziato a sentirsi male. Nel tentativo di riprendersi, è uscito all’aria aperta, ma pochi istanti dopo si è accasciato a terra privo di sensi. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’intervento dei carabinieri di Ciriè, della polizia municipale e di un’équipe medica del 118.
LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo della politica: malore uccide il sindaco di San Giacomo Vercellese

Inutili i soccorsi

I sanitari hanno avviato tempestivamente le manovre di rianimazione, utilizzando anche un defibrillatore, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo inutile. Per il 77enne non c’è stato nulla da fare. L’episodio ha lasciato sgomenti i presenti e la comunità, colpita da questa scomparsa improvvisa.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *