Cronaca
Tamponamento sulla A4, bambino di 12 anni in coma al Cto. LE FOTO
Grave incidente nel Vercellese, risultato ubriaco l’uomo che lo ha provocato.
Tamponamento sulla A4, bambino di 12 anni in coma al Cto. Grave incidente nel Vercellese, risultato ubriaco l’uomo che lo ha provocato.
Tamponamento sulla A4, bambino di 12 anni in coma al Cto.
E’ ricoverato in stato di coma farmacologico il ragazzino di 12 anni, residente nel Torinese, che l’altra notte è stato coinvolto in un incidente accaduto sulla autostrada A4, nel territorio tra Cigliano e Borgo d’Ale.
Secondo i primi rilievi, stava viaggiando in direzione Torino con la famiglia su una Volkswagen Up. Improvvisamente la vettura è stata tamponata da una Bmw 116 guidata da un 39enne residente a Tronzano. L’impatto è stato molto violento, e le due vetture ne sono uscite parzialmente distrutte.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Livorno Ferraris e Santhià, gli ausiliari della Satap, gli operatori del 118 e gli agenti della polizia stradale di Novara, per i rilievi e la gestione del traffico.
Il ragazzino è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco: le sue condizioni sono apparse subito critiche, tant’è che è stato portato d’urgenza al Cto con un elicottero del 118. Illesa invece la madre del 12enne, mentre il padre ha dovuto essere trasportato in ambulanza all’ospedale di Chivasso.
Conducente trovato in stato di ebbrezza
La polizia ha effettuato il test alcolimetrico sull’uomo che era alla guida dell Bmw, trovandolo positivo. Con lui viaggiava un altro giovane: entrambi ne sono usciti illesi. Il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni stradali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook