Seguici su

CronacaFuori zona

Travolto da un Tir mentre attraversa la strada: muore operaio

L’uomo aveva 55 anni, è deceduto pressoché sul colpo.

Pubblicato

il

Travolto da un Tir mentre attraversa la strada: muore operaio. L’uomo aveva 55 anni, è deceduto pressoché sul colpo.

Travolto da un Tir mentre attraversa la strada: muore operaio

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 31 ottobre, a Rivoli, a ridosso di Torino. Un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un autoarticolato all’incrocio tra corso Francia e via Tevere, una zona già nota per altri gravi incidenti.

L’allarme è scattato intorno alle 18.30. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, il Tir (guidato da un autotrasportatore 42enne originario del Veronese) stava viaggiando lungo corso Francia in direzione di Rivoli. Durante la svolta a destra verso via Tevere, il camion avrebbe urtato il pedone che in quel momento stava attraversando la carreggiata.
LEGGI ANCHE: Guidatore travolto dalla sua stessa auto che rotola nel campo

Nulla da fare per la vittima

L’impatto è stato devastante. I sanitari del 118, arrivati in pochi minuti con un’ambulanza di Azienda Zero, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Indossava ancora la tuta da lavoro e il badge aziendale della Lear, l’azienda dove era impiegato, elementi che hanno consentito di risalire rapidamente alla sua identità, poiché non aveva con sé altri documenti.

La polizia locale sta svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali. Il conducente del mezzo pesante è stato sottoposto all’alcol test, risultato negativo.

Gli agenti hanno poi rintracciato i familiari del 55enne, invitando eventuali testimoni a contattare il comando di Rivoli per fornire informazioni utili.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *