Cronaca
Uomo muore improvvisamente sul lungolago di Gozzano
Inutile ogni tentativo di rianimazione portato avanti dagli operatori del 118.

Uomo muore improvvisamente sul lungolago di Gozzano. Inutile ogni tentativo di rianimazione portato avanti dagli operatori del 118.
Uomo muore improvvisamente sul lungolago di Gozzano
Tragedia a Gozzano nel pomeriggio di oggi, domenica 23 febbraio: un uomo è stato trovato ormai senza vita sul lungolago Beltrami. Si tratta di un podista 74enne di San Maurizio d’Opaglio. L’uomo si è sentito male mentre percorreva una strada boschiva nei pressi della chiesetta di Santa Maria della Luzzara, posta appunto lungo la via lungolago Beltrami. Dopo l’allarme dato da altri escursionisti è intervenuta un’ambulanza del 118.
Sul posto si è quindi portata una squadra di sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il pensionato. Ma nonostante gli sforzi degli operatori, non c’è stato nulla da fare. Alla fine il medico legale ne ha constatato ufficialmente il decesso.
LEGGI ANCHE: Malore durante l’uscita nei boschi, muore a 55 anni
Si tratta di morte naturale
In zona anche i carabinieri per i rilievi. Si tratta certamente di una morte naturale, dovuta a un improvviso malore. In opgni caso, sarà l’autorità giudiziaria a decidere se ordinare l’autopsia o se invece riconsegnare subito il corpo ai familiari.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
