Seguici su

Attualità

Valduggia-Juve Domo, paura sul campo: giocatore sviene dopo uno scontro. LE FOTO

Matteo Trunfio portato al pronto soccorso di Borgomanero per accertamenti.

Pubblicato

il

Valduggia-Juve Domo, paura sul campo: giocatore sviene dopo uno scontro. Matteo Trunfio portato al pronto soccorso di Borgomanero per accertamenti.

Valduggia-Juve Domo, paura sul campo: giocatore sviene dopo uno scontro

Si scontra con il proprio portiere e perde i sensi. Momenti di paura domenica pomeriggio nell’incontro tra Valduggia e Juve Domo giocato a Borgomanero: poco prima della mezz’ora del secondo tempo, in una normale azione di gioco, il difensore ossolano Matteo Trunfio si è scontrato con il suo portiere in uscita cadendo rovinosamente a terra.

Il giovane ha perso per qualche istante i sensi. In campo sono intervenuti subito i sanitari presenti come da regolamento fuori dal terreno di gioco, oltre al medico sociale.

Momenti di apprensione

Sono stati attimi di apprensione per il giocatore, per fortuna i suoi parametri vitali erano buoni. Anche sugli spalti sono stati momenti di angoscia nel vedere il giocatore a fermo per qualche minuto.

Per fortuna poi Trunfio ha riaperto gli occhi, ed è quindi stato portato fuori dal terreno di gioco in barella dai sanitari, accompagnato anche dagli applausi da parte del pubblico e portato al pronto soccorso di Borgomanero per accertamenti.

La gara ha poi potuto proseguire

«Sono stati momenti di paura – spiega il d.s. del Valduggia Moreno Boi -. L’incidente è avvenuto durante un normale scontro di gioco con il proprio portiere. Per fortuna tutto è finito per il meglio, ma subito c’è stata preoccupazione nel vedere che il ragazzo non riprendeva conoscenza».  La partita è stata sospesa il tempo necessario per i soccorsi, quindi il match ha potuto riprendere normalmente. Risultato finale, un pareggio 3-3.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *