Cronaca
Vede la polizia e fa inversione: aveva un tasso alcolico 5 volte oltre il limite
Il conducente raggiunto dopo un inseguimento: addio patente.
Vede la polizia e fa inversione: aveva un tasso alcolico 5 volte oltre il limite. Il conducente raggiunto dopo un inseguimento: addio patente.
Vede la polizia e fa inversione: aveva un tasso alcolico 5 volte oltre il limite
Appena ha visto l’auto della polizia in lontananza, ha subito fermato la propria auto, e subito ha fatto inversione a U per andarsene lungo la direzione opposta. Ma la manovra è stata notata dagli agenti che si sono subito messi all’inseguimento: troppo evidente che il conducente avesse qualcosa da nascondere e volesse proprio eludere il controllo degli agenti.
Come riportano i colleghi di Prima Novara, il fatto è accaduto nei giorni alla periferia di Domodossola. Protagonisti gli agenti della polizia stradale di Verbania.
LEGGI ANCHE: Guida ubriaco e armato: la polizia denuncia un 42enne straniero
Scoperto a guidare ubriaco
Lanciati all’inseguimento del veicolo, gli agenti riuscivano poco dopo a fermarlo. Ha hanno immediatamente lo stato alterato del conducente, il quale trasudava effluvi alcolici.
Il controllo etilometrico confermava i sospetti: il tasso di concentrazione è risultato di circa cinque volte superiore al consentito ed ha comportato, oltre alla segnalazione all’autorità giudiziaria, anche la decurtazione di 10 punti dalla patente nonché il suo immediato ritiro per la conseguente sospensione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook