Seguici su

AttualitàFuori zona

Vercelli in lutto per Germana Bodo: aveva 52 anni

La donna ha cessato di vivere nell’ospedae cittadino, il funerale è stato celebrato ieri.

Pubblicato

il

Vercelli in lutto per Germana Bodo: aveva 52 anni. La donna ha cessato di vivere nell’ospedae cittadino, il funerale è stato celebrato ieri.

Vercelli in lutto per Germana Bodo: aveva 52 anni

Vercelli piange Germana Bodo, conosciuta da tutti come “Germy”, scomparsa all’età di 52 anni. La donna è mancata l’altro giorno all’ospedale cittadino “Sant’Andrea”, dove era ricoverata per un aggravarsi delle sue condizioni, lasciando nel dolore i familiari e quanti le hanno voluto bene.

A darne il triste annuncio sono il marito Vincenzo La Marca, la mamma Silvana, i cognati Salvatore e Annarosa, la zia Laura e tutti i parenti. Una perdita che colpisce profondamente la famiglia e la comunità, che in questi giorni si è stretta attorno ai suoi cari per condividere il cordoglio.

Celebrati ieri i funerali

I funerali sono stati celebrati nella mattinata di ieri, giovedì 12 febbraio, nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio, al rione Isola, dove la famiglia viveva. Al termine della celebrazione, Germana è infine stata tumulata nel cimitero di Billiemme.

Già nella serata precedente i conoscenti hanno avuto modo di esprirmere le loro condoglianze alla famgilia in occasione della recita del rosario, che si è tenuta sempre nella chiesa di Sant’Antonio. La notizia della scomparsa si è diffusa rapidamente in città, suscitando commozione tra conoscenti e amici che in queste ore stanno facendo arrivare messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *