Cronaca
Furgone dei surgelati fuori strada: code chilometriche fuori Gattinara. LE FOTO
Per rimuovere il veicolo si è dovuto chiudere la strada 142.
Furgone dei surgelati fuori strada: code chilometriche all’uscita di Gattinara. Per rimuovere il veicolo si è dovuto chiudere la strada 142.
Furgone dei surgelati fuori strada: code chilometriche all’uscita di Gattinara
Traffico in tilt e code chilometriche lungo un tratto della strada 142, poco fuori Gattinara. E’ accaduto nel primo pomeriggio di martedì, quando sono iniziate le operazioni di rimozione di un furgone che qualche ora prima era uscito di strada ed era finito con le due ruote di destra nel fossato a lato strada.
Impossibile per il conducente venire fuori da solo. Si trattava di un camion-frigo adibito al trasporto e alle consegne di surgelati.
L’intervento per rimuovere il veicolo
Il veicolo era uscito dalla carreggiata tra Gattinara e Lozzolo, poco dopo il centro abitato di San Bernardo. Nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30 il mezzo è stato poi rimosso con l’ausilio di una grossa autogrù che ha sollevato il furgone, riportandolo in carreggiata. Proprio per permettere all’imponente mezzo di portare a termine l’operazione, il tratto di strada è stato chiuso al traffico per il tempo necessario.
Essendo anche un’ora di traffico intenso, si sono formate lunghe code nei due sensi di marcia. Sul posto gli uomini della polizia locale che hanno gestito e coordinato tutta l’operazione. Nessuna conseguenza per l’autista del furgone, che è uscito pressoché illeso dall’incidente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook