Cronaca
Centauro morto a Pettenasco dopo lo scontro con un’altra moto
Impatto violentissimo, i due mezzi sono andati distrutti. Ferito anche l’altro conducente.
Centauro morto a Pettenasco dopo lo scontro con un’altra moto. Impatto violentissimo, i due mezzi sono andati distrutti. Ferito anche l’altro conducente.
Centauro morto a Pettenasco dopo lo scontro con un’altra moto
Un motociclista di 58 anni residente in provincia di Vercelli è morto a seguito di un tremendo impatto con un’altra moto. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 8 luglio, nel territorio di Pettenasco, sul lago d’Orta.
L’uomo stava percorrendo la strada che costeggia il lago in sella alla sua due ruote di grossa cilindrata. Per cause ancora da accertare, in località Punta di Crabbia si è scontrato con un’altra potente moto che proveniva in senso opposto.
LEGGI ANCHE: Scontro tra scooter e utilitaria nel Vercellese, morto motociclista 58enne
Impatto terribile
L’impatto è stato molto violento: le due moto sono andate pressoché distrutte. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Questi ultimi hanno tentato di rianimare il 58enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ferite meno gravi per l’altro centauro coinvolto, che è stato invece portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgomanero.
La strada è rimasta chiusa a lungo, in attesa dei rilievi e intanto che quello che restava delle due moto fosse rimosso e la carreggiata ripulita. Ancora da accertare le dinamica esatta e le cause dell’impatto.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Angelo
9 Luglio 2023 at 14:39
ormai é un bollettino di GUERRA PURTROPPO.