Seguici su

AttualitàNovarese

Investita nel luglio 2024, muore senza essersi mai ripresa dal coma

Arona piange Nicoletta Bolognini, 63 anni. Gestiva un bar, fu anche candidata a sindaco.

Pubblicato

il

Investita nel luglio 2024, muore senza essersi mai ripresa dal coma. Arona piange Nicoletta Bolognini, 63 anni. Gestiva un bar, fu anche candidata a sindaco.

Investita nel luglio 2024, muore senza essersi mai ripresa dal coma

E’ mancata all’età di 63 anni l’aronese Nicoletta Bolognini. Molto conosciuta in città perché, prima con i suoi genitori, e poi con i suoi fratelli Matteo e Maurizio, aveva gestito l’Angolino Bar in piazza del Popolo. Nel 2015 poi era stata candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle senza venire eletta in consiglio comunale.

Come ricorda il Corriere di Novara, la donna era stata investita nel luglio del 20024 mentre attraversava con un’amica, rimasta illesa, viale Baracca. L’auto, una Fiat Panda, era guidata da un 84enne residente a Dormelletto che stava procedendo verso il centro città. Portata d’urgenza al Maggiore di Novara era entrata in coma e, di fatto, mai più ripresa. Il conducente della panda era poi morto tre mesi dopo.
LEGGI ANCHE: In strada per riprendere il pallone: investita bimba di 4 anni

Celebrato il funerale

Il funerale è stato celebrato l’altro giorno nella chiesa parrocchiale di Santa Maria.

A ricordare Nicolatta è il vicesindaco Marina Grassani: «Ciao Nicoletta, fai buon viaggio. Noi -Le ragazze della maestra- ti ricorderemo sorridente, come eri solo 10 giorni prima del terribile incidente».

«Allora abbiamo saputo, sofferto, sperato e fra il tunnel e spiragli di luce, è arrivata infine la triste notizia, definitiva. Forse sarai più serena ora, visto il lungo calvario subìto tra quel maledetto giorno e il tuo viaggio verso il cielo, ma è una magra consolazione, e ci sarà un vuoto incolmabile nel nostro gruppo quando ci incontreremo, perché per tutte noi non è giusto. Da allora non ci siamo più ritrovate, eravamo in sospeso, in attesa. Ora in cielo c’è una stella in più».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *