Seguici su

Cronaca

Muore a 26 anni mentre taglia legna nei boschi: lavorava a Ghemme

Tragico incidente nei boschi tra Maggiora e Borgomanero, la vittima è Stefano Giromini.

Pubblicato

il

Muore a 26 anni mentre taglia legna nei boschi: lavorava a Ghemme. Tragico incidente nei boschi tra Maggiora e Borgomanero, la vittima è Stefano Giromini.

Muore a 26 anni mentre taglia legna nei boschi: lavorava a Ghemme

E’ morto colpito dal ramo di un albero che stava tagliando. Tragedia nel pomeriggio di ieri, sabato 3 febbraio, nei boschi tra Maggiora e Borgomanero. La vittima è un giovane di appena 26 anni, Stefano Giromini, residente a Borgomanero.

Stava lavorando nel bosco insieme al padre in un appezzamento di proprietà della famiglia situato nella zona della strada vicinale Cumiona, una zona boschiva al confine con Maggiora. Improvvisamente, mentre lavorava con la motosega, un grosso ramo si è staccato e lo ha colpito violentemente, facendolo cadere al suolo esanime.
LEGGI ANCHE: Boscaiolo muore colpito da un albero che stava tagliando

L’intervento dei soccorritori

E’ stato il padre Norberto a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e hanno tentato tutto ciò che era possibile fare, ma non c’è stato verso. Stefano era deceduto pressoché sul colpo. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri di Borgomanero per i rilievi di prassi.

Lavorava a Ghemme

Stefano Giromini era conosciuto in tutta la zona delle colline novaresi. Da quattro anni lavorava a Ghemme nell’azienda agricola “Antichi Vigneti di Cantalupo”, un nome di grande prestigio nel mondo vitivinicolo. Ancora da stabilire la data del funerale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità