Notizia Oggi Borgosesia > Politica > Biblioteca Romagnano chiusa dal 2017: “Silenzio del Comune”
Politica Borgosesia e dintorni -

Biblioteca Romagnano chiusa dal 2017: “Silenzio del Comune”

Durante l’ultimo consiglio comunale il gruppo di minoranza “Insieme per crescere” ha contestato le scelte della maggioranza.

Biblioteca Romagnano chiusa dal 2017: “Silenzio del Comune” .  Durante l’ultimo consiglio comunale il gruppo di minoranza “Insieme per crescere” ha contestato le scelte della maggioranza.

Biblioteca Romagnano chiusa dal 2017: “Silenzio del Comune”

«Alla domanda del consigliere Matteo Martelli – dice il capogruppo Alessandro Pettinaroli – in merito allo spostamento del mutuo di 120mila euro destinato all’adeguamento della biblioteca, l’assessore al bilancio nonché vicesindaco ha passato la parola alla funzionaria Paola Marangoni. Le risposte sono state generiche e sostenevano che l’opera sarebbe rimasta comunque inserita nel piano triennale dei lavori pubblici».  Renzo Donetti ha comunque insistito, con una domanda: «Se domani fosse disponibile il progetto esecutivo, l’opera verrebbe cantierata? I soldi ci sono o non ci sono?». «Di fronte all’evidenza dei fatti – prosegue il capogruppo – il silenzio è sceso in sala consigliare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente