Seguici su

Politica

Eraldo Botta non entra in Senato: “Grande fiducia in provincia, grazie a tutti”

Pubblicato

il

Eraldo Botta non entra in Senato: “Grande fiducia in provincia, grazie a tutti”. Per il vice sindaco di Varallo troppo in salita la strada per Palazzo Madama.

Eraldo Botta non entra in Senato: “Grande fiducia in provincia, grazie a tutti”

Era un’impresa difficile, come lui stesso aveva ammesso, ma ci ha provato. Alla fine non c’è stato verso: nonostante il buon risultato del centrodestra, Eraldo Botta non è riuscito a entrare in Senato. Al vice sindaco di Varallo non sono bastati i voti della Valsesia e del Vercellese per riuscire a superare la pesante penalizzazione di essere terzo in lista. E quindi niente Palazzo Madama.

“Grazie a tutti per la fiducia”

Sulla sua pagina Facebook, Botta ha comunque voluto ringraziare tutti e ribadire che lui resta fermo nel suo impegno per il territorio. «All’indomani del voto, voglio ringraziare i molti elettori che mi hanno dato fiducia, come dimostrano i numeri della Valsesia e della Provincia al Senato.  Da parte mia continuerò a impegnarmi come vicesindaco a Varallo, dove amministro dal 2002.  Da 15 anni sono in Lega e ne vado fiero, continuerò a battermi per i valori del nostro movimento».

Un movimento che oggettivamente in Valsesia dovrà lavorare parecchio dopo la frattura avvenuta sul nome di Paolo Tiramani, Tant’è che anche il parlamentare borgosesiano uscente in un post pubblicato questa mattina ha chiaramente accusato alcuni esponenti di incapacità politica nella gestione di questa campagna elettorale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. gianni

    1 Ottobre 2022 at 11:05

    botta hai fatto una figura di m…..ritirati!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *