Seguici su

Politica

Scintille tra Fabrizio Bonaccio ed Emanuela Buonanno dopo l’incontro con Cirio

Pubblicato

il

Scintille tra Fabrizio Bonaccio ed Emanuela Buonanno dopo l’incontro con Cirio. A Borgosesia si scalda la campagna elettorale. Lei: spintonata dagli organizzatori. Lui: che cosa non si fa per avere un po’ di visibilità…

Scintille tra Fabrizio Bonaccio ed Emanuela Buonanno dopo l’incontro con Cirio

Botta e risposta sui social a Borgosesia tra il candidato sindaco Fabrizio Bonaccio ed Emanuela Buonanno, in lista con Claudia Marchesini. Oggetto del contendere è quanto accaduto durante la visita di mercoledì sera del presidente della Regione Alberto Cirio, venuto in città a sostegno di Bonaccio.

Durante il ritrovo al bar, c’era anche Buonanno, che ha voluto parlare con Cirio a proposito della situazione del rione Isola colpito dall’alluvione.

“Mi hanno spintonata”

I due si sono effettivamente parlati, ma la cosa non è finita qui. Questo il racconto di Emanuela Buonanno:

“Sono stata immediatamente bersagliata dagli organizzatori della serata, che, come si sa, hanno una visione piuttosto personale della libertà di opinione. Sono stata costantemente circondata, per impedirmi di parlare con Cirio, spintonata, assalita verbalmente e anche chiaramente colpita (con testimoni). E questo solo perché volevo chiedere informazioni riguardo una situazione drammatica per molte famiglie della zona Isola di Borgosesia.

È stata una situazione veramente deprimente, una mezza dozzina di “quaquaraquà”che assalivano verbalmente e fisicamente una donna”

“E’ solo una candidata in cerca di visibilità”

Poco dopo è arrivata la replica di Bonaccio:

“Mi spiace che la signora Buonanno, per ritagliarsi uno spazio di visibilità, abbia sfruttato un’occasione di festa per creare tensioni. Non serve che chi non ha fatto nulla in veste di vice sindaco, oggi si dichiari pronta a combattere in veste di candidata: le cose si fanno al momento giusto… se si sanno fare. Evidentemente chi oggi parla al futuro, in passato non ha saputo muoversi adeguatamente”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *