Seguici su

Cronaca

Angoscia a Serravalle: bambina investita, è gravissima al Regina Margherita

Il paese in ansia per una piccola che non ha nemmeno 7 anni. Viaggiava sulla bicicletta.

Pubblicato

il

Angoscia a Serravalle: bambina investita, è gravissima al Regina Margherita. Il paese in ansia per una piccola che non ha nemmeno 7 anni.

Angoscia a Serravalle: bambina investita, è gravissima al Regina Margherita

Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile, in centro a Serravalle. Una bambina che viaggiava in bicicletta è stata investita da un’auto, una Hyundai Athos, lungo via Matteotti, il corso principale del paese. La bimba non ha nemmeno 7 anni: li compirà nel mese di maggio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Vista la situazione, si è ritenuto di portare subito la piccola al pronto soccorso dell’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è arrivata con codice rosso. Sotto choc il conducente della vettura.

Dai primi riscontri, pare che la bimba fosse in strada con la madre. Nel frattempo tutto il paese è con il fiato sospeso per le sorti della bambina.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    17 Aprile 2023 at 15:01

    Spiace per l’accaduto ma la madre doveva vigilare la figlia ed evitare che sfuggisse al suo controllo.
    A Milano un bambino di 5 anni in bicicletta ha fatto cadere un’anziana di 87 anni che ha battuto la testa ed è deceduta, ora il padre del piccolo dovrà rispondere di omicidio colposo e rischia una pena fino a 200.000 euro

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *