Seguici su

CronacaSerravalle e Grignasco

Interrogato il giovane di Grignasco: «Non volevo uccidere papà»

Ieri momenti di tensione all’arrivo delle telecamere della Rai. Il caso a “La vita in diretta”.

Pubblicato

il

Interrogato il giovane di Grignasco: «Non volevo uccidere papà». Ieri momenti di tensione all’arrivo delle telecamere della Rai. Il caso a “La vita in diretta”.

Interrogato il giovane di Grignasco: «Non volevo uccidere papà»

Le telecamere de “La vita in diretta”, il format di approfondimento pomeridiano della Rai, sono arrivate a Grignasco. E hanno intervistato Ciro Attena, padre di Gabriel, il 24 che l’altra notte lo ha ferito al volto e alle mani con un coltello da cucina. Adesso il giovane è in carcere a Novara, mentre il padre è stato dimesso dall’ospedale.

L’uomo si è affacciato dalla finestra del balcone. E ci sono anche stati attimi di tensione tra la troupe e alcune persone che vivono in zona.

Il giovane interrogato dal magistrato

Sempre ieri è stato il giorno dell’interrogatorio di garanzia per Gabriel. Come ha riferito il suo avvocato Annalisa Lipari, il giovane si è diciarato dispiaciuto per quello che ha fatto, spiegando che da parte sua non c’era volontà di fare del male, anche se dell’episodio ha dichiarato di ricordare poco.

Non si esclude che la difesa possa far leva proprio sulla reale consapevolezza del ragazzo nella drammatica notte tra domenica e lunedì.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *