Seguici su

CronacaSerravalle e Grignasco

Schianto nella notte a Grignasco, paura per un automobilista. LE FOTO

Il conducente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia.

Pubblicato

il

Schianto nella notte a Grignasco, paura per un automobilista. Il conducente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia.

Schianto nella notte a Grignasco, paura per un automobilista

Momenti di paura a Grignasco nella notte tra martedì e mercoledì, quando un’auto è rimasta coinvolta in un incidente lungo via Arturo Biella, nei pressi della rotonda nord del paese.

A intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Romagnano Sesia e i carabinieri della stessa stazione. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente – un uomo residente in zona – avrebbe perso il controllo della sua Renault Clio andando a urtare con violenza. L’impatto è stato piuttosto forte e ha causato danni significativi al veicolo.
LEGGI ANCHE: Incidente notturno a Vercelli: coinvolte quattro autovetture, un ferito

Il conducente soccorso dagli operatori sanitari

Il guidatore, rimasto contuso, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Borgosesia per accertamenti. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.

Per la messa in sicurezza dell’area e il recupero della vettura incidentata è stato necessario l’intervento del servizio stradale dell’Officina Ferraris. Le operazioni di soccorso e rimozione hanno richiesto alcune ore, con conseguenti rallentamenti alla circolazione nella zona della rotonda.

L’episodio ha richiamato l’attenzione di diversi residenti, che nella notte sono stati svegliati dal rumore dello schianto. I carabinieri hanno avviato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *