Cronaca
Auto danneggia impianto del metano: è accaduto a Valdilana
L’incidente in frazione Barbero, sul posto i carabinieri e i tecnici. Illeso il conducente.
Auto danneggia impianto del metano: è accaduto a Valdilana. L’incidente in frazione Barbero, sul posto i carabinieri e i tecnici. Illeso il conducente.
Auto danneggia impianto del metano: è accaduto a Valdilana
Una vettura è uscita di strada ed è andata a colpire un impianto del metano davanti a un’abitazione. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Valdilana, lungo la strada che scende dalla frazione Sella alla frazione Barbero, in località Trivero. All’altezza di una curva a sinistra, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è andato a strisciare sulla sua destra contro la recinzione di una delle case che si trovano a lato strada.
Nell’impatto, come accennato, è stato danneggiato un tubo e un contatore del metano a uso civile.
LEGGI ANCHE: Allarme a Valdilana: forte odore di gas
L’intervento degli operatori
Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Ponzone e di Biella per scongiurare eventuali pericoli. Intanto sono arrivati anche i carabinieri e una squadra di tecnici, che ha sistemato il danno. Per fortuna è rimasto illeso il conducente della vettura.
Spetta ora ai carabinieri accertare come mai l’auto sia uscita di carreggiata si sia finita contro l’impianto. Non sono comunque stati coinvolti altri veicoli.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook