Cronaca
Auto in fiamme nelle notte a Valdilana: il rogo è doloso
Vettura distrutta, proseguono le indagini dei carabinieri.
Auto in fiamme nelle notte a Valdilana: il rogo è doloso. Vettura distrutta, proseguono le indagini dei carabinieri.
Auto in fiamme nelle notte a Valdilana: il rogo è doloso
E’ senza dubbio doloro il rogo che a Valdilana nella notte di sabato ha completamente distrutto un’auto in frazione Marone. Danneggiata dal fumo anche la casa vicino alla quale la vettura era parcheggiata.
Erano le 22 circa quando la proprietaria si è accorta delle fiamme provenire da fuori la sua abitazione dove era parcheggiata la vettura. E ha dato l’allarme quando ha capito che cosa stava accadendo. Subito sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone e della caserma di Biella per mettere in sicurezza l’area.
Auto andata distrutta
In poco tempo però il piccolo fuoristrada è stato avvolto dalle fiamme, non si è salvato praticamente nulla. Tra l’altro, come accennato, il fuoco ha provocato danni anche all’abitazione, visto che l’auto era parcheggiata proprio accanto all’immobile. Nonostante la prontezza dell’intervento, il mezzo ha riportato notevoli danni alla carrozzeria e al motore. Presenti anche i carabinieri della zona per gli accertamenti di rito: i militari stanno indagando per risalire ai responsabili. Potrebbero essere d’aiuto le telecamere installate in vari punti del territorio comunale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook