Cronaca
Scontro frontale lungo la provinciale tra Roasio e Sostegno. LE FOTO
I due conducenti portati al pronto soccorso. Intervento di vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine.
Scontro frontale lungo la provinciale tra Roasio e Sostegno. I due conducenti portati al pronto soccorso. Intervento di vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine.
Scontro frontale lungo la provinciale tra Roasio e Sostegno.
Un incidente nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, lungo la strada provinciale che collega Roasio e Sostegno. Due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza di una curva e i rispettivi conducenti sono stati affidati alle cure dei sanitari. L’impatto potrebbe in parte essere dovuto anche alla forte pioggia che in quei momenti stava candendo in zona riducendo la visibilità, o dall’asfalto reso viscido dall’acqua.
LEGGI ANCHE: Si schianta contro un ponticello di cemento, muore a 37 anni
L’intervento dei soccorritori
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Biella con mezzo Asp (auto pompa serbatoio) e un altro mezzo. In zona anche i carabinieri e la polizia stradale per i rilievi di prassi e per la regolazione del traffico in attesa che la zona fosse stata riportata in condizioni di sicurezza con lo sgombero delle auto danneggiate.
In azione anche gli operatori del 118 per prendersi cura delle persone coinvolte: i conducenti sono stati portati al pronto soccorso. Viabilità rallentata sul tratto per più di un’ora prima che la zona venissa messa in sicurezza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Pol
18 Ottobre 2024 at 17:43
strada sempre sporca e viscida poi magari le gomme non sono al massimo ,risultato è questo