Attualità
La valle di Mosso in lutto per Nella Bugna, 62 anni
La donna viveva a Camandona, dove era molto conosciuta. Il decesso dovuto a una grave malattia.
La valle di Mosso in lutto per Nella Bugna, 62 anni. La donna viveva a Camandona, dove era molto conosciuta. Il decesso dovuto a una grave malattia.
La valle di Mosso in lutto per Nella Bugna, 62 anni
Si celebra nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 aprile, il funerale di Nella Bugna, donna residente a Camandona morta a soli 62 anni. Ha cessato di vivere all’hospice “L’Orsa Maggiore” all’ospedale di Ponderano, dove era ricoverata per una grave malattia arrivata ormai alla fase terminale.
La donna era ben conosciuta a Camandona e in tutta la valle di Mosso. Tanta gente ieri sera ha voluto stringersi intorno ai familiari in occasione della recita del rosario, ospitata nella chiesa parrocchiale del paese. Nella ha lasciato nel dolore la figlia Jenny con Francesco e la piccola Denise, i genitori Egidio e Loredana, il fratello Silvan con Fiorella, e Salvatore.
La famiglia nell’annuncio funebre ha ringraziare i medici e tutto il personale dell’hospice, la Lega contro i tumori e il reparto di neurologia dell’ospedale di Ponderano.
LEGGI ANCHE: Borgosesia piange Aldo Carisio, amico del carnevale e della società granata
Tanti messaggi sui social
Il funerale sarà celebrato oggi alle 14.30, con funzione nella chiesa parrocchiale. Sono stati numerosissimi i messaggi postati sui social nelle ore scorse, all’annuncio della scomparsa.
«Nelly cara mai dimenticherò la dolcezza delle tue parole…» scrive un’amica. «Un dolore immenso… un grande abbraccio a Eidio e Loredana» aggiunge un’altra conoscente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook