Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Lite in azienda a Crevacuore, titolare finisce in ospedale

L’uomo ha riportato una distorsione a un piede, sono intervenuti i carabinieri.

Pubblicato

il

Lite in azienda a Crevacuore, titolare finisce in ospedale. L’uomo ha riportato una distorsione a un piede, sono intervenuti i carabinieri.

Lite in azienda a Crevacuore, titolare finisce in ospedale

Momenti di tensione nella giornata dell’altro ieri, venerdì 13 febbraio, all’interno di un’azienda di Crevacuore, dove una banale discussione tra il titolare e un dipendente è degenerata rendendo necessario l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione, l’alterco avrebbe coinvolto il proprietario dell’impresa, un uomo di 64 anni, e un lavoratore di 36. La lite, stando a quanto emerso, sarebbe scoppiata per motivi ritenuti futili, ma nel corso del confronto probabilmente la situazione si sarebbe fatta più accesa.
LEGGI ANCHE: Lite in famiglia, la nonna chiude la nipote fuori casa

Chiamati i carabinieri

La diamica è tutta da accertare, così come le eventuali responsabilità. Sta di fatto che il titolare avrebbe riportato una distorsione a un piede, probabilmente per una caduta. L’uomo è stato successivamente accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso, così da valutare l’entità dell’infortunio e ricevere le cure necessarie.

Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze utili a ricostruire con precisione quanto accaduto. Sono in corso ulteriori verifiche per chiarire la dinamica dei fatti e, come detto, accertare eventuali responsabilità.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *