Cronaca
Rissa allo stadio di Crevacuore, forse per una frase razzista
Chiamati i carabinieri, ma non è ancora ben chiaro che cosa sia accaduto.

Rissa allo stadio di Crevacuore, forse per una frase razzista. Chiamati i carabinieri, ma non è ancora ben chiaro che cosa sia accaduto.
Rissa allo stadio di Crevacuore, forse per una frase razzista
Una vicenda i cui contorni non sono ancora chiari: anche perché quando i carabinieri sono arrivati, la sitazione si era già calmata. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 1 marzo allo stadio di Crevacuore, dove si giocava l’anticipo della partita di calcio di Terza categoria tra Valsessera e Virtus Crusinallo.
In campo si è verificata una rissa tra giocatori per motivi in via di accertamento. C’è chi ha parlato di un insulto razzista nei confronti del portiere della Virtus, formazione omegnese.
LEGGI ANCHE: Arbitre 13enni coperte di insulti: genitori esagitati durante la gara di minibasket
La situazione si è subito calmata
All’arrivo dei carabinieri però la situazione in campo era già stata ridimensionata e la partita è stata portata a termine regolarmente. Non ci sono stati feriti o danni. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri che hanno ascoltato le testimonianze dei giocatori, dirigenti e direttore di gara.
La partita si è conclusa, anche se l’arbitro ha effettuato alcune ammonizioni ed espulsioni. A questo punto bisognerà anche attendere il comunicato ufficiale della federazione per capire la versione data dal direttore di gara sulla vicenda e capire se ci saranno eventuali provvedimenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pol
2 Marzo 2025 at 22:23
di sicuro ho visto 4/5giocatori prendere a calci e pugni un giocatore del valsessera a fine partita,
Àldo
3 Marzo 2025 at 18:54
degli sputi in faccia verso gli spalti dal giocatore avversario non si parla?