Attualità
Trivero piange Roberto Dalle Nogare, morto improvvisamente in casa
Volontario con Mani tese, Aib e Caritas, aveva 73 anni.
Trivero piange Roberto Dalle Nogare, morto improvvisamente in casa. Volontario con Mani tese, Aib e Caritas, aveva 73 anni.
Trivero piange Roberto Dalle Nogare, morto improvvisamente in casa
Il Triverese perde uno dei suoi volontari “storici”: decine di anni con l’associazione Mani tese, poi anche con la squadra Aib e la Caritas. Roberto Dalle Nogare è morto improvvisamente nella mattinata di oggi, martedì 21 novembre, nella sua abitazione di frazione Barbero. Sono stati i familiari a trovarlo esanime: e purtroppo non sono serviti a nulla i tentativi di riamazione da parte degli operatori sanitari.
Aveva 73 anni. Una vita di lavoro nel settore tessile (dove aveva svolto anche attivià di rappresentanza sindacale) e, come accennato, tanto volontariato a favore delle persone bisognose e dell’ambiente. In particolare, è stato uno dei primi collaboratori del compianto Giovanni Nicola nella creazione di un gruppo triverese di Mani tese.
Giovedì pomeriggio il funerale a Pratrivero
Il funerale sarà celebrato giovedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pratrivero: dopo la cerimonia, il feretro sarà accompagnato al cimitero della frazione con corteo di auto. Il rosario verrà invece recitato domani, mercoledì 22 novembre, alle 20 sempre nella parrocchiale.
Roberto Dalle Nogare lascia la moglie Roberta Ceccantini, i figli Noemi e Giacomo con la moglie Francesca e la piccola Ester. Lascia il fratello Renzo con la moglie Attilia e le figlie Sara e Giulia, oltre alla suocera Antonietta, al cognato Edmondo con la sua famiglia, Alessandra e famiglia e altri parenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook