Sport
Asta maglie Gessi: offerte già oltre i 700 euro
Asta maglie Gessi: offerte già oltre i 700 euro. E’ caccia aperta alle maglie dei giocatori della Gessi Valsesia basket, che la società borgosesiana ha deciso di mettere all’asta per dare una mano a Fondazione Valsesia, impegnata a sostenere gli ospedali nell’emergenza coronavirus.
Asta maglie Gessi: offerte già oltre i 700 euro
Tifosi, dirigenti, simpatizzanti e appassionati avranno tempo fino alle 21 di giovedì 30 aprile per accaparrarsi una delle divise degli undici giocatori della squadra di serie B, che che chiuso anzitempo la stagione proprio per la grave situazione sanitaria che si è creata a causa del covid-19. Fare le offerte è semplicissimo: basta andare sulla pagina Facebook di Gessi Valsesia Basket, cercare l’album fotografico con la divisa indossata da ogni singolo giocatore e tra i commenti scrivere la cifra offerta. L’asta è partita mercoledì scorso da un prezzo base di 10 euro per ogni maglia e i partecipanti all’asta possono fare rilanci minimi di 5 euro.
Divisa ambita
La divisa più ambita finora, e non poteva essere altrimenti, è quella del capitano Nicolò Cazzolato, che nella sua carriera ha vestito anche le maglie di squadre di serie A. Ma l’asta è ancora aperta e tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, quando presumibilmente le offerte fioccheranno ancora più numerose.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook