Seguici su

Sport

Eccellenza, il Borgomanero supera la No.Ve. con Pinelli

Pubblicato

il

Risultati e marcatori della giornata di calcio in Eccellenza e Promozione.

In Eccellenza Borgaro schiacciasassi, i torinesi con doppietta di Pierobon, doppietta di Pagliero e reti di Sansone e di Geografo mettono sotto il Volpiano che si difende con Pittito. E’ Pinelli a regalare la vittoria al Borgomanero contro la No.Ve. Il derby del Vco se lo aggiudica la Juve Domo che supera il Baveno con doppietta di Elca (ex Borgosesia e Gattinara) e rete dell’ex Hado. Al Baveno non basta l’argentino Sogno. Ha ripreso a segnare Simone Soncini che regala all’Omegna il pari sulla Junior Biellese, a segno con Marazzato. Il Varallo e Pombia invece cade sotto i colpi dell’Alpignano a segno con Liguori, Bonsanto e autorete di Caramanna.

Eccellenza – La 10ª giornata: Borgaro-Volpiano 6-1, Borgomanero-Nove 3-0, Ivrea Banchette-Valle d’Aosta 0-1 , Juve Domo-Città di Baveno 3-2, Omegna-Junior Biellese 1-1, Santhià-Aygreville 0-0, Stresa-Orizzonti 0-0, Charvensod-Virtus Verbania 2-1, Varallo e Pombia-Alpignano 1-3.

 

In Promozione esagera l’Alicese che mette a segno 5 reti al malcapitato Fulgor Ronco. Il Ceversama con Dos Santos, Bocca e Tara mette in ginocchio il Dormelletto. Non basta la rete di Valsesia all’Accademia Borgomanero per avere ragione dell’Oleggio a segno con Minniti e Paliotta. Patti regala al Cossato il derby sul Cavaglià.

Promozione- La 8ª giornata: Alicese-Fulgor Ronco 5-1, Biogliese-Cerano 0-1, Ceversama-Dormelletto 4-0, Città di Cossato-Cavaglià 1-0, Fomarco-Ponderano 0-0, Oleggio-Accademia Borgomanero 2-1, Piedimulera-Villanova 1-1, Verbania-Romentinese 1-2

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook