Seguici su

Sport

Il Gattinara calcio pareggia e sale in Promozione

I bianchi di mister Diego Pagani raggiungono la certezza matematica per il salto di categoria.

Pubblicato

il

Il Gattinara calcio pareggia e sale in Promozione. I bianchi di mister Diego Pagani raggiungono la certezza matematica per il salto di categoria.

Il Gattinara calcio pareggia e sale in Promozione

E’ stato sufficiente portare a casa uno 0-0 contro il Livorno Binzè, e il Gattinara calcio può festeggiare: la squadra di mister Diego Pagani sale dalla Prima Categoria alla Promozione. Una soddisfazione che arriva dopo un campionato condotto sempre in testa al girone, e quindi ampiamente meritata.

L’unica che poteva ancora guastare la festa al Gattinara era la Virtus Vercelli, oggi impegnata in casa contro il Santhià: ma i nocve punti che i valsesiani aveva alla vigilia garantivano comunque due risultati utili su tre, e così è stato.

Adesso la società e i tifosi potranno festeggiare. Poi la dirigenza dovrà iniziare a pensare come affrontare il più difficile campionato che si aprirà a settembre. Ma per questo c’è ancora tempo.

Borgosesia battuto

Intanto il Borgosesia calcio, già retrocesso in Eccellenza, nella gara di oggi, domenica 21 aprile, è stato sconfitto con un netto 3-0 dalla quotata Alcione Milano. Nulla da fare per i granata contro una squadra oggettivamente più forte e motivatia.
Tutti i risultati e le cronache del weekend soportivo domani su Notizia Oggi

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *