Seguici su

Sport

La Gessi vicina al miracolo. ”Svegliateci, forse stiamo sognando…”

Pubblicato

il

Espugnata Forlì in gara-1, i valsesiani del basket mai così bravi

I cinquanta tifosi valsesiani che ieri hanno seguito la squadra fino in Romagna, all’inizio del match sembrano schiacciati tra i 2500 forlivesi. Ma alla fine a far festa sono stati proprio loro. Merito di un’altra prova super della Gessi basket guidata da Lorenzo Pansa, con i suoi ragazzi che ieri sera hanno sfoderato un’altra prova praticamente perfetta, ribaltando il pronostico. Tant’è che quello che all’inizio del campionato poteva sembrare un miracolo, adesso sembra a portata di mano.

“Adesso però svegliateci perché forse stiamo sognando…” Questo il commento a caldo postato ieri sera sulla pagina Facebook della squadra. I ragazzi di Pansa, impegnati in gara-1 contro il Forlì nel secondo turno dei play-off hanno guidato a lungo la partita. Solo nel finale i romagnoli hanno preso per qualche minuto le redini del gioco superando i valsesiani. Ma gli ultimi cinque minuti sono stati perfetti: 13-5 come score parziale e 68-61 per gli ospiti il risultato finale. 

Domani sera c’è gara-2, e adesso quelli che hanno tutto da perdere sono i forlivesi, visto che poi ci saranno due gare a Borgosesia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook