Seguici su

Borgosesia e dintorni

Mister Lunardon, 104 punti in due stagioni sulla panchina del Borgosesia

Per l’allenatore del Borgosesia un avvio di carriera in panchina da incorniciare.

Pubblicato

il

mister lunardon

Mister Lunardon, 104 punti in due stagioni sulla panchina del Borgosesia. L’allenatore del Borgosesia Manuel Lunardon entra nella cerchia dei “centenari”.

Mister Lunardon nella cerchia dei “centenari”

Sono bastate due stagioni, le prime da allenatore, al tecnico biellese per tagliare la quota dei 100 punti in Serie D. Per la precisione sono 104, suddivisi equamente tra i due campionati appena finiti. Un avvio di carriera in panchina da incorniciare: «Sono soddisfatto di quanto fatto – dichiara il mister granata – . A Borgosesia si lavora molto bene e gran merito di questi risultati va attribuito alla società». A breve potrebbe essere sancito il terzo anno di matrimonio granata. «Stiamo dialogando – conferma Lunardon – per pianificare il futuro. Questo è un luogo ideale per fare bene e sarebbe bello proseguire».
LEGGI ANCHEMister Lunardon felice per la conferma: «Ottima stagione… che soddisfazione per Omoregbe»

Una stagione da applausi

La stagione appena finita è da applausi, soprattutto per il grande girone di ritorno: «I ragazzi hanno risposto benissimo all’approccio con la serie D. Hanno sempre cercato di fare il loro gioco su ogni campo e insieme ci siamo tolti diverse soddisfazioni. Dopo un avvio non buono siamo cresciuti molto e poi siamo arrivati in un momento cruciale ad ottenere la vittoria a Legnano, che è statala molla per chiudere in bellezza».

Una filosofia propositiva

La filosofia di gioco del Borgosesia targato Lunardon è sempre stata propositiva: «Sono convinto che i ragazzi debbano provare sempre a esprimere il proprio gioco. Ho cercato di trasmettere una mentalità offensiva che ci vedeva provare a cercare sempre il gol e a non speculare sul risultato».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *