Sport
Oggi Rally del rubinetto. Ma per il Covid salta l’arrivo a Borgosesia
Oggi Rally del rubinetto. Ma per il Covid salta l’arrivo a Borgosesia. Le nuove disposizioni costringono gli organizzatori a rivedere il programma.
Oggi Rally del rubinetto. Ma per il Covid salta l’arrivo a Borgosesia
Dopo il rinvio per maltempo di tre settimane fa, il Rally del rubinetto si corre oggi, sabato 31 novembre, tra Valsesia e Cusio. Saranno 139 equipaggi gli equipaggi che proveranno a darsi battaglia sulle prove del Mottarone e della città di Borgosesia che, per l’occasione, verranno percorse per tre volte. Per le disposizioni anti-contagio, non può esserci pubblico.
Niente arrivo a Borgosesia
La corsa dribbla anche al Covid, ma è costretta a stringere ancora le maglie dei controlli: non ci saranno pedane di partenza ed arrivo, e così la conclusione della gara, inizialmente prevista alle 19.15 in piazza a Borgosesia, avverrà al parco assistenza di San Maurizio dove verrà allestito un podio per i primi tre equipaggi assoluti e per la prima donna a traguardo che si aggiudicherà il trofeo intitolato a Lucia Francioli, nota cronometrista di San Maurizio d’Opaglio recentemente scomparsa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook