Seguici su

Sport

Solo un pari per la Dufour, vince il Gattinara

Pubblicato

il

La Dufour Varallo si deve accontentare di un pari contro lo Sparta, tante occasioni ma zero gol. Vince invece il Gattinara contro il Greggio rimettendosi in corsa per le prime posizioni. Debacle della Pro Roasio. In Seconda categoria invece la Serravallese pareggia ma è la Regina d’inverno. Vince il Romagnano nel derby con la Pro Ghemme.

Eccellenza

Momento difficile per il Borgomanero che è incappato in una sconfitta contro il Charvensod. Domina la Virtus Verbania contro Ivrea mettendo a segno un poker, finalmente vince in casa la Junior Biellese contro i vercellesi del No.Ve. Poker del Borgaro con Pagliero (doppietta), Pierobon e Lasaponara contro Omegna. La 17ª giornata: Junior Biellese-No.Ve Calcio 1-0, Borgaro-Omegna 4-0, Alpignano-Aygreville 0-2, OrizzontiUnited-Juve Domo 3-0, Stresa-Santhià 2-0, Virtus Verbania -Ivrea 4-1, Valle d’Aosta-Varallo Pombia 0-0, Charvensod-Borgomanero 2-0, Volpiano-Baveno 0-3.

Promozione

Straripante Accademia Borgomanero che mette sotto il Ponderano con reti di Valsesia, Fornara, Conchetta, Cosentino, Gessa e Poletti. Il Cerano esagera e firma sette reti al Cerano con tripletta di Damiano e Salzano, oltre alla rete di Corvino. Fa poker il Cavaglià in casa con Verbania. Sono cinque le reti che l’Oleggio ha rifilato al Ceversama. Pesante vittoria per la Romentinese sulla Fulgor Ronco La 15ª giornata: Piedimulera-Fomarco 1-1, Romentinese-Fulgor Valdengo 4-1, Villanova-Città Cossato 2-1, Oleggio-Ceversama 5-0, Cerano-Dormelletto 7-0, Accademia Borgomanero-Ponderano 6-0, Biogliese-Alicese 1-2 , Cavaglià-Verbania 4-0.

Prima categoria

La 14ª giornata: Basso Novarese-Scuole Cristiane 0-2, Dufour Varallo-Sparta 0-0, Greggio-Gattinara 1-3, San Rocco-Olimpia Sant’Agabio 1-1, Sanmartinese-Bianzè 1-2, Trecate-Pro Roasio 7-1, Virtus Vercelli-Piemonte Sport 2-0.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook