Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Valsesia domina la corsa in montagna: podio per Bruno e Cerutti
Sport Borgosesia e dintorni -

Valsesia domina la corsa in montagna: podio per Bruno e Cerutti

I due atleti del Gsa hanno conquistato il secondo posto di categoria ai campionati iridati Master che si sono svolti in Puglia.

Valsesia domina la corsa in montagna: Bruno e Cerutti medaglie mondiali.

Valsesia domina la corsa in montagna

I “ragazzi” di Carluccio Chiara ancora una volta vanno a medaglia. Ai campionati mondiali di corsa in montagna Gsa Valsesia presente con il solito gruppo di specialisti. L’evento è andato in scena lo scorso fine settimana a Gagliano del Capo, in provincia di Lecce. Nei Master 75 secondo posto per Innocente Bruno che ha coperto la distanza in 46’13. Secondo posto tra le Woman60 per Maria Giovanna Cerutti con il tempo di 39’58. Le prove in questo caso erano di 6.5 chilometri.
LEGGI ANCHE: Mattia Bertoncini fa l’impresa: terzo ai Mondiali Sky Race

I “terribili” di Carluccio Chiara

Il Gsa Valsesia si conferma una compagine di “ragazzi terribili”, grazie anche allo spirito del solito Carluccio Chiara, un sodalizio unito come è stato dimostrato anche durante le tante gare organizzate da inizio estate in Valsesia con gli atleti non solo nelle vesti di organizzatori, ma anche di concorrenti. Alla Varallo-Res infatti la truppa ha voluto confrontarsi con i concorrenti anche se l’organizzazione era firmata Gsa. L’ultima gara lanciata poi è stato il Trail dell’Alpe di Mera alla sua prima edizione con il Circuito Running. Innocente, Cerutti e Imbrosci di certo hanno potuto allenarsi al meglio durante l’estate in Valsesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente